Pittarosso
Footwear & Clothing
Pittarosso
Footwear & Clothing
Nel 2018 PittaRosso ha rinnovato il parco fornitori per sviluppare un progetto e-commerce senza paragoni e tra gli altri ha scelto Byte-Code.
La Challenge
PittaRosso era alla ricerca di un partner che potesse posizionare il brand ad un livello rilevante sia come e-commerce ma anche in chiave di omnicanalità. Nel mercato italiano, tra i maggiori player spiccava Byte-Code con il progetto di Leroy Merlin che per la gestione accurata della complessità dei punti vendita, ha conquistato l’interesse del Digital Manager di PittaRosso Pietro Rossato
I risultati
La proposta di Byte-Code è stata totalmente innovativa e all’avanguardia per un brand come PittaRosso, leader di mercato della vendita al dettaglio di calzature. Questa infatti si proponeva come una soluzione con un frontend Headless che si appoggia a Shopify Plus.
Highlights
"10/10 Continueremo a lavorare con Byte-Code"
Pietro Rossato
Marketing Manager, Pittarosso